18/03/12

Scaffali Mecalux usati

Scaffali usati per stoccaggio selettivo su pallet.Ottima soluzione per immagazzinare pedane tipo europallet con peso fino a 500 kg tipo euro dimensiono 80x120 cm. Ottime condizioni

Marca: MECALUX


N. 33  Fiancate:
dim. H.5000 x P.1100
N. 135  Travi (correnti):
dim. 2700x80x40 - Portata circa 1500 Kg
Tipo Bancale: n. 3 Europallet 800x1200 mm per livello 
Peso Bancale: 500 Kg
Finitura:
Fiancata Verniciata Blu (come foto)
Corrente Verniciato Arancio (come foto)




A richiesta disponiamo di paracolpi per montanti  scaffali

Proteggi le tue scaffalature con queste protezioni per montanti.
Grazie a questa piastra di protezione realizzata in robusto acciao potrai eliminare i danni ai montanti della scaffalatura provocati da carrelli elevatori in movimento. Posizionali nei punti critici di passaggio ed eviterai costosi interventi di ripristino, mettendo in sicurezza il tio magazzino con pochi euro.






 Non hai trovato la scaffalatura usata per la tua esigenza?

Non perdere tempo in faticose ricerche... Contattaci telefonicamente, prenderemo in carico la tua richiesta e la inseriremo nel programma di ricerca del ns. network nazionale. Appena la tipologia di scaffalature si renderà disponibile, verrai contattato direttamente.


Non sai come progettare il tuo nuovo magazzino?

Nessun problema, siamo in grado di fornirti consulenza e progettazione del tutto gratuita per affrontare insieme con te la tua necessità di warehouse solving. Scaffali portapallet, drive in, cantilever, soppalchi per ogni tua neccessità, offriamo un servizio completo dalla progettazione al montaggio chiavi in mano.
In tutta Europa