05/07/11

Scaffalature professionali per stoccaggio pneumatici

GAESCO Srl, si occupa da anni di progettazione e installazione di scaffalature industriali per esigenze specifiche. Le continue richieste di mercato, ci hanno portato oggi a progettare un nuovo scaffale specifico per pneumatici di piccoli e grandi dimensioni.



SCAFFALE   P N E U S
Le nostre scaffalature per stoccaggio pneumatici offrono una buona soluzione per l'organizzazione dei magazzini pneumatici di piccole e grandi dimensioni.Grazie al loro montaggio strutturale ad incastro, sono facili da installare in ogni situazione. Le Fiancate, elementi verticali, sono costituite dall'unione di montanti da 60 mm ricavati a pieno per profiliatura a freddo da nastri di acciaio di primissima qualità tipo S235JR spessore 2,0 con altezze che partono dai 2000 a 7500 mm  e profondità dai 500 mm. Ogni montate è fornito di piedino zincato che permette il livellamento  al suolo e il fissaggio mediante tasselli di espansione.
 
I correnti tipo PNEUS sono appositamente studiati per l'alloggiamento di gomme di diverso diamentro, e posso avere lunghezze da mm 1800, capienza circa 8 pneumatici,  oppure da mm 2700, capienza circa 12 pneumatici. Ogni ripiano di carico è regolabile in altezza con passo ogni 50 mm ed una portata media di 500Kg per livello di carico.


Installazione di scaffalature
Il nostro scaffale PNEUS è di facile installazione e non richiedere particolari attrezzi per essere montanto. Dove richiesto, vengono fornite staffe distanziali per il fissaggio a parete che garantiscono maggiore sicurezza agli operatori. In caso di impianti complessi, forniamo a richiesta, reti di protezione anticaduta ed elementi passivi per la protezione dei montanti a protezione degli urti accinedentali dei mezzi in movimento.




Se siete un produttore di pneumatici, centro logistico, un distributore di pneumatici, concessionaria di automobili o gommista, potete contare su di noi. Il nostro ufficio tecnico sarà lieto di esporvi tutti i benefici del nostro prodotto e fornirvi in tempi brevi un progetto perla vostra necessità.