12/01/13

Installazione Scaffalature, Portapallet, Drive in, Soppalchi, Compattabili

Installazione Scaffalature
offriamo interventi in pochi giorni, operiamo in ambito regionale su Milano, Pavia, Brescia, Bergamo, Pavia e su tutto il territorio nazionale. Sostituzione di fiancate, montanti, correnti danneggiate. Fornitura di accessori per qualsiasi marca di scaffali, anche su su misura !!

Gaesco Srl offre servizi per aziende per seguenti tipi di montaggio:
  • montaggio e smontaggio scaffali portapallet
  • manutenzione archivi compattabili
  • montaggio impianti scaffali drive in
  • installazione soppalchi
  • posa di pareti mobili e divisorie
  • fornitura e installazioni reti di protezione per scaffali





Servizio Progettazione Magazzini
A volte nella scelta del tipo di scaffale adattato per la propria esigenza di stoccaggio  risulta difficile sapere esattamente di che cosa avete bisogno senza consulenza specialistica.

Gaesco Srl si propone come consulente nella progettazione di spazi e soluzioni per contribuire a definire le vostre esigenze di stoccaggio.


Vi aiuteremo a decidere quali sono i sistemi di scaffalature più appropriati per voi proponendovi un layout dettagliato sulla base delle vostre indicazioni.



Il nostro servizio professionale di installazione scaffali si compone da squadre addestrate che
svolgono con cura tulle le operazioni di montaggio con le precauzioni e obblighi di legge previsti per questa categoria. Le nostre squadre operano sul tutto il territorio nazionale e sono composte da personale regolarmente assunto e assicurato.