Scaffali per archiviazione < Altezze fino a 9 metri >

Molto spesso le aziende hanno necessità di dover archiviare i propri documenti per diverso tempo e renderli sufficientemente accessibili, tutelando il proprio archivio contro danni ambientali e furti. In alcuni casi ci si limita a depositare i documenti più importanti in cassaforte, mentre in altri si preferisce allestire archivi all'interno della propria azienda abbattaendo i costi di un'archiviazione esterna a cura di aziende specializzate.GAESCO , società specializzata nelle soluzioni di scaffalature per magazzini, mette a vostra disposizione la sua esperienza nell'ambito della progettazione e messa i opera scaffalature per archiviazione grandi altezze utilizzati per archiviazione documentale di qualsiai tipo.

Indipendentemente da dove si sceglierete di archiviare i vostri documenti, le nostre scaffalature sono il metodo di storage ideale per tenere materiali sicuri, senza danni, e facilmente accessibili.

Scaffalatura per archivio con corridoi con guide di contrasto
Le nostre scaffalature serie MTX60 permettono installazioni di impianti di archiviazione documentale di notevole dimensioni, con altezze fino ai 9 metri.
Questo sistema di scaffalatura è idoneo per lo stoccaggio di materiali  e documentazioni voluminose e pesanti. I pianetti zincati di appoggio, costituiti in acciaio zincato di primissima qualità, offrono portate fino a 1000 Kg a ripiano, con lunghezze del singolo vano da 1200 a 2700 mm.

Progettiamo la scaffalatura sulla misura delle scatole da archiviare

L'ampia gamma di accessori, permette di impiegare questo scaffale alle diverse tipologie di carichi da stoccare. Adatti all'utilizzo di commisionatori, possono essere installati con guide di contrasto che
facilitano l'utilizzo di mezzi all'interno della corsia di carico.
La loro struttura particolarmete robusta, unita all'altezza della fiancate, permette il massimo sfruttamento di tutta l'alezza del magazzino, istallando passerelle di movimentazione in modo da formare strutture a più livelli  di accesso ai livelli più elevati.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti

dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30
14.30 - 19.00